Beterbiev vs Bivol si contenderanno il titolo dei pesi massimi leggeri a Riyadh, sabato 12 ottobre 2024, per decretare il campione indiscusso del mondo. Le opzioni di streaming sono un po’ complicate..
Sabato ci aspetta un incontro magnifico, con Artur Beterbiev e Dmitry Bivol che si contenderanno le cinture dei pesi massimi leggeri IBF, IBO, WBC e WBO, cercando di mantenere i loro record imbattuti. Beterbiev ha un record di 20-0 con il 100 percento delle sue vittorie per KO. Bivol ha vinto 23 incontri su 23 con 12 KO.
Beterbiev ha dovuto posticipare il combattimento, originariamente programmato per giugno, dopo essersi infortunato al ginocchio, ma è di nuovo in piena forma e pronto a combattere. Bivol cercherà di fare danni con il suo jab, schivando i pugni potenti di Beterbiev. Le promesse per un match-up intrigante, quindi, ci sono tutti.
I fan avranno bisogno di DAZN per guardare l’undercard Beterbiev vs Bivol negli Stati Uniti . È un PPV da $ 19,99 in aggiunta a un normale abbonamento DAZN . Costoso ma allettante dato che l’undercard sembra bella. È pieno di nomi e include incontri per il titolo nelle categorie pesi medi, pesi massimi leggeri e pesi piuma.
Beterbiev contro Bivol inizia alle 6.35pm ET negli Stati Uniti. L’undercard inizia alle 12.35pm ET.
Quasi ovunque nel mondo, si può guardare il combattimento Beterbiev vs Bivol su DAZN, inclusa la undercard. È un PPV nella maggior parte delle regioni, con prezzi equivalenti a $ 19,99 nei mercati valutari locali, a parte il Regno Unito, dove costa £ 19,99.
In Italia Sabato 12 ottobre alle ore 22.00 circa Mondiale unificato pesi mediomassimi: Artur Beterbiev vs Dmitry Bivol – Diretta streaming su DAZN
INCONTRI DI SABATO
- Artur Beterbiev contro Dmitry Bivol – per i titoli dei pesi massimi leggeri IBF, IBO, WBC e WBO
- Jai Opetaia contro Jack Massey – per il titolo IBF dei pesi massimi leggeri
- Fabio Wardley contro Frazer Clarke
- Chris Eubank Jr. contro Kamil Szeremeta – per il titolo dei pesi medi IBO
- Skye Nicolson contro Raven Chapman – per il titolo dei pesi piuma WBC
- Ben Whittaker contro Liam Cameron
- Mohammaed Alakel contro Jesus Gonzalez