atletica

Atleta accoltellato in pieno giorno al College mentre corre

Tragedia a Seattle. Un atleta di 21 anni è stato accoltellato mentre faceva il suo allenamento mattutino su un sentiero vicino alla sua università, Seattle Pacific. La vittima era a meno di un miglio dal ritorno alla struttura del centro quando è stato sorpreso da uno sconosciuto, che lo ha pugnalato più volte all’addome.

Fortunatamente il giovane atleta aveva con sé il cellulare ed è riuscito a chiamare il numero di emergenza per segnalare l’accaduto. I soccorsi sono arrivati sul luogo dell’accoltellamento ​​intorno alle 9:00 mentre il ragazzo è stato trasportato al vicino Harborview Medical Hospital, dove ha ricevuto cure.

in condizioni critiche

L’ultima ora sulle condizioni del giovane sono critiche. Tuttavia ci sono speranze che alla fine il ragazzo si riprenda. Il padre della vittima ha assicurato agli agenti che suo figlio va sempre a correre a quell’ora e sullo stesso percorso. Il genitore ritiene che l’aggressione fosse pianificata, mentre il fatto che non gli sia stato sottratto nulla fa pensare alla polizia che potrebbe essere stato casuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.