17 Gennaio 2025

Kimi Antonelli è la nuova figura della Mercedes. Al giovanissimo pilota italiano, spetta il compito arduo di sostituire Lewis Hamilton, né più né meno che sette volte campione del mondo. L’italiano inizierà questo lavoro in pista nel 2025, in coppia con George Russell, ma per il momento è già l’immagine del marchio per uno dei suoi nuovi modelli.

L’auto per la quale è stato scelto il 18enne è stata la nuova Mercedes CLA. Sai già cosa vuol dire mettersi al volante della vettura delle frecce d’argento in F1, anche se non ancora in gara ma solo in allenamento, e ora sei diventato il primo a testare questo spettacolare modello e, inoltre, hai fatto quindi in un ambiente imbattibile.

Il nuovo ingaggio e la nuova CLA

Questo spot è iniziato come se fosse un film, nel cuore delle Alpi con l’intera ambientazione ricoperta di neve, Antonelli riceve dal cielo le chiavi dell’auto accanto a lui. 
L’italiano è intervenuto ed è salito sulla nuova Mercedes CLA, che presentava la mimetica rossa . Il giovane corridore fa un giro attraverso le montagne innevate in modo tale che arrivi a destinazione con la batteria abbastanza carica da illuminare un albero di Natale, lasciando l’immagine di una cartolina natalizia.

Questo modello elettrico ha accompagnato Kimi nel suo primo grande annuncio come pilota principale della squadra. 
Tutto questo sotto un motto chiaro e valido per entrambi, per l’autista protagonista dello spot pubblicitario così come per l’auto: “In carica per il 2025” . L’azienda delle frecce d’argento chiude così il 2024 e sta già pensando a cosa ha preparato per il prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.