calciosport

Aggredisce l’ arbitro donna con un violento pugno: calciatore arrestato in campo- IL VIDEO

La tensione è esplosa domenica in una partita di calcio argentina quando un giocatore ha preso a pugni spietatamente in testa un arbitro donna.

Poco dopo essere stato ammonito dall’arbitro Dalma Cortadi, Cristian Tirone – calciatore del Club Deportivo Garmense di terza divisione in Argentina – è andato su tutte le furie. 

Nonostante molti tentativi dei suoi compagni di squadra di sottomettere il giocatore, Tirone è riuscito a evitarli tutti mentre si dirigeva verso Cortadi. Dopo aver raggiunto l’arbitro, che gli aveva voltato le spalle, le ha scaricato un terribile colpo alla testa che l’ha fatta cadere a terra.

Cortadi è stata in grado di alzarsi immediatamente con le sue stesse forze ed eludere il suo aggressore prima che potessero fare ulteriori danni. Tirone è stato arrestato dalla polizia sul posto pochi istanti dopo aver sferrato il pugno, che ha mandato la sua vittima in ospedale. 

“Deve essere cacciato via per sempre. Non dovrebbe mai più giocare a calcio in nessun club. È una persona violenta. Deve esserlo anche nella vita quotidiana. L’ho visto nel video: una persona normale non fa quello che ha fatto quest’uomo. Nessuna persona merita questo. Non andiamo alle [partite] per essere picchiati. Spero che paghi per quello che ha fatto”.

Cortadi è rimasta in ospedale per diverse ore dopo l’aggressione, ma è stata poi dimessa solo con graffi e contusioni.

La partita è stata sospesa subito dopo l’aggressione e la società di Tirone ha rilasciato un comunicato poco dopo i preoccupanti eventi. 

Visti i fatti accaduti questa domenica durante la partita di calcio di Terza Divisione che si è giocata nella città di Adolfo Gonzales Chaves tra Garmense e Independencia, durante la quale un giocatore di Garmense ha aggredito fisicamente la donna, il Club esprime il suo energico ripudio di questa azione che è in contrasto con lo spirito che intende infondere nella pratica di questo sport”, ha affermato il Club Deportivo Garmense.

Cortadi ha sporto denuncia penale contro Tirone, sospeso a vita dalla Lega calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.